26 agosto
10.000 pasti donati da Etruria assieme ad Almo Nature per canili in Toscana, Umbria e Alto Lazio.
In occasione dell’International Dog Day dell’8 agosto, come Etruria Retail ci uniamo ad Almo Nature in un gesto di amore e solidarietà verso i nostri amici pelosi. Insieme, abbiamo deciso di donare 10.000 pasti per cani, 5.000 ciascuno, per aiutare i rifugi della Toscana, Umbria e Alto Lazio.
Questa collaborazione nasce dal desiderio di migliorare le vite dei cani meno fortunati con alimenti di alta qualità in attesa di trovare una nuova casa. Etruria Retail, con la sua passione per gli animali domestici, e Almo Nature, con il suo impegno per il benessere animale, si sono uniti per fare la differenza.
Lo sapevi che
Almo Nature è il brand di pet food attivista 100% proprietà della Fondazione Capellino. Grazie al modello della Reintegration Economy tutti i ricavi di Almo Nature, dedotti costi e tasse, vengono destinati alla salvaguardia della biodiversità.Companion for Life
Companion for Life è il progetto attivista di Almo Nature che ha come obiettivo superare la cultura dell’abbandono attraverso due ambiti di azione:
#AdoptMe supporta i cani e i gatti in difficoltà favorendo le adozioni e intervenendo con donazioni di alimenti nelle situazioni problematiche o di emergenza.
#RespectMe promuove una iniziativa dei cittadini europei (ICE) per l’inserimento dei cani e dei gatti nello Stato di Famiglia.
Se anche tu hai adottato un cane o un gatto, puoi caricare il certificato di adozione sul sito di Almo Nature: per ogni adozione Almo Nature donerà un mese di cibo per i gatti e i cani che ancora non hanno trovato una famiglia.